Oltre alla splendida cornice in cui sorge, la peculiarità del nostro agriturismo si ritrova seduti a tavola, in una delle nostre sale, magari accanto al camino scoppiettante nelle sere più fredde…
La cucina tipica di langa, orchestrata con maestria da Aldo, titolare e chef dell’Agriturismo San Bovo, i sapori tipici, spesso dimenticati, di una genuinità tutta nostrana, sapranno conquistare ogni palato ed ogni aspettativa gastronomica.
Antipasti sfiziosi, primi piatti semplici e genuini, secondi piatti tradizionali e gustosi, dolci fantasiosi e variegati… Il vero buongustaio non può certo tirarsi indietro di fronte ad una scelta così varia!
La flessibilità della nostra cucina fa inoltre si che si possano concordare menù speciali per vegetariani, vegani, celiaci o persone affette da intolleranze di ogni genere, sempre ricordandosi che la scelta dei nostri ingredienti è sempre basata sulla qualità!
La nostra cucina segue i ritmi della natura e varia in base alle stagioni, dalle fresche primizie primaverili, ai sapori scaldati dal sole dell’estate, ai profumi di funghi e tartufo dell’autunno, per concludere il nostro anno con i menù di Natale e Capodanno.
Sempre presenti, tutto l’anno, alcune nostre specialità, come la nostra pasta fatta in casa (raviolini del plin, maltagliati e tajarin)
Molti dei piatti sono realizzati con prodotti coltivati in proprio, per questo rigorosamente genuini e consentono di gustare cibi ricchi di sapori ed aromi che riportano al mai dimenticato “gusto di una volta”, che val la pena di conoscere.
Tra i numerosi piatti proposti, da non perdere i ravioli al plin, i tajarin, la selvaggina, i brasati, il fritto misto e la faraona al moscato.
Prenota un Tavolo